Connect
To Top

MotoGp: Rossi, possibile operazione alla spalla a fine stagione


(di Francesco Nardini)

Il campione di Tavullia parla, in un’intervista su Sky, delle sue condizioni fisiche. Ha informato che a fine stagione avrebbe dovuto operarsi alla spalla infortunata il 15 Aprile durante un allenamento di motocross ma ancora non sono stati definiti tempi e modalità. Valentino vorrebbe occuparsene a campionato finito e possibilmente dopo i primi test sulla Ducati (per i quali si attende ancora il nulla osta Yamaha).

 “Queste sei gare saranno fondamentali per capire se dovrò operarmi o meno” dice Rossi, “Purtroppo, la realtà è che la spalla mi fa sempre male e, quindi, l’intervento è una possibilità concreta. Vediamo, io sono il primo a non volerla fare. Nel caso, ci vorranno un paio di mesi per guarire: il tempo c’è, dovrei essere pronto per i primi test di febbraio”.  Noi gli auguriamo di rimettersi al 100%, anche perché , milioni di tifosi lo aspettano la prossima stagione in sella alla Rossa di Borgo Panigale”.


2 Comments

  1. Pingback: Qualifiche MotoGp Aragon 2010: Stoner in Pole precede tutti sulla griglia di partenza | Pianeta Riders

  2. Larth Il Ribelle

    2010/09/18 at 5:56 PM

    Rossi sta pensando più a se stesso,visti i risultati di questa stagione.
    Prima il piede,ora la spalla,si stà rimettendo in forma per affrontare la Ducati,che non è una moto facile per tutti;inoltre in vista del ritorno alla cilindrata 1000 una buona preparazione fisica gioverà assolutamente al pilota di Tavullia.
    Non sono un accanito tifoso di Vale,ma ho avuto piacere della sua scelta di passare in Ducati,per lui è un passo fondamentale ormai. :mrgreen:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp