Connect
To Top

MotoGP Mugello 2014, Valentino Rossi: “Posso essere ancora molto veloce”

Alla vigilia del GP di casa, sull’amatissimo circuito del Mugello, le dichiarazioni di Valentino Rossi in vista della gara

[divider]

Un traguardo importante, quello dei 300 Gran Premi. Un traguardo che – scherza Rossivuol dire che mi sono fatto vecchio. Ma Valentino è in ottimo stato di forma, e su un circuito abbastanza favorevole alla Yamaha, farà di tutto per regalare una splendida vittoria ai tanti tifosi che accorreranno a vederlo. A seguire, la dichiarazione pre-gara del campione di Tavullia. QUI tutti gli orari per seguire Qualifiche e Gara in TV (trasmesse anche in chiaro, in diretta, su Cielo).

Valentino Rossi

Sono molto felice di andare al Mugello. Questa è una bella pista e mi piace davvero tanto. È uno dei miei week-end preferiti dell’intera stagione. Per questo motivo cercherò di dare il mio meglio. Ci sono sempre 25 punti in palio, come nelle altre corse, ma il Mugello è una questione d’onore. Jorge ha vinto negli ultimi tre anni con la Yamaha, facendo gare fantastiche, e questo significa che la M1 è molto competitiva su questa pista. Sarà il mio 300° GP e questo non mi rende molto felice, perché vuol dire che sono vecchio… ma sono felice lo stesso, perché sono in buona forma e posso essere ancora molto veloce! Ci vediamo al Mugello!”


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp