Connect
To Top

MotoGP BRNO 2015: sospesa la vendita dei biglietti

Che la gara di BRNO fosse a rischio cancellazione ve lo avevamo già accennato tempo fa. Ora arriva anche la notizia della sospensione della vendita dei biglietti






Era lo scorso maggio quando QUI vi informavamo delle difficoltà che stavano minando uno degli appuntamenti più amati da piloti e appassionati. Uno di quelli col più alto tasso di affluenza dell’intero circus. Difficoltà, sostanzialmente derivate da questioni di interessi economici, sfociate in una diatriba tra la proprietà del circuito e gli amministratori locali.

Ad oggi, la situazione sembra non aver trovato sbocchi, come certifica il laconico messaggio presente sul sito del circuito:

‘Con effetto immediato, l’Autodromo di Brno sospende la vendita dei biglietti per il Gran Premio della Repubblica Ceca 2015, a causa della mancanza di fondi per l’evento.
La decisione finale sul Gran Premio della Repubblica Ceca 2015 sarà pubblicato il 29 giugno. In caso di annullamento della manifestazione, i biglietti acquistati saranno rimborsati’.

Difficile, al momento, dire se le trattative in corso, che coinvolgono anche DORNA, avranno esito positivo. Di certo i segnali non sono confortanti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp