Connect
To Top

MotoGP Barcellona 2013, Rossi: “in Spagna voglio il podio, sarà molto importante partire davanti”

Archiviato il Mugello, il prossimo fine-settimana si corre in Catalunya, dove Valentino Rossi tenterà la riscossa dopo il KO toscano. Il commento pre-gara del Campione di Tavullia e del suo compagno di squadra Lorenzo

[divider]

I Riders Yamaha arrivano in Spagna, Gran Premio di Barcellona, con opposte – ma solide – motivazioni.

Jorge Lorenzo è galvanizzato dalla splendida vittoria al Mugello; Valentino Rossi vuole fare di tutto per cancellare il rammarico per la caduta che lo ha messo KO proprio sul circuito di casa. A seguire, tutta la carica agonistica dei due piloti Yamaha direttamente dalle loro parole.

[box type=”shadow” ]

Valentino Rossi

“Per un paio di giorni, dopo l’incidente al Mugello, ho avuto dolori dappertutto! Fortunatamente sono stato in grado di iniziare immediatamente la riabilitazione e non ho perso tempo. La gara di Barcellona sarà molto importante, soprattutto dopo i risultati recenti. Voglio arrivare sul podio in Spagna e farò del mio meglio come sempre. Sarà importante iniziare il weekend nel migliore dei modi e fare una buona qualifica. Sarà fondamentale partire davanti.

[/box] [box type=”shadow” ]

Jorge Lorenzo

“Sono abbastanza soddisfatto dopo il nostro grande risultato al Mugello, che ha coronato un fine settimana quasi perfetto. Vincere di nuovo è stato molto positivo per me e per la squadra, e adesso si va al Montmeló, il mio Gran Premio di casa. Alcune parti della pista sono molto adatte alla Yamaha, ma il dubbio riguarda sempre le condizioni della pista e le temperatura dell’asfalto. Sono molto ottimista per la gara e continueremo a lavorare sulla moto proprio come abbiamo fatto in Italia. Rispetto al Mugello, Montmeló è un po’ più lento, ma almeno non ci sono curve da prima marcia e questo ci aiuterà. Dobbiamo approfittarne e cercare di ripetere la vittoria. Potrebbe essere decisivo per il campionato. Per quanto mi riguarda, io spingerò al 100% per portare a casa il primo posto “

[/box]

3 Comments

  1. Carmine Filthy-Rat

    2013/06/11 at 8:29 AM

    come no

  2. Paola Terribile

    2013/06/11 at 8:35 AM

    Ancora…????? Ma perche´ continua a dichiarare queste cose. Dovrebbe imparare a pensarle in silenzio, invece parla sempre troppo

  3. Stefania Fara

    2013/06/11 at 8:56 AM

    Vai Vaaale! <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp