Connect
To Top

MotoGP Aragon 2014, ROSSI: “dobbiamo cercare di ripetere quello che abbiamo fatto a Misano”

MotoGP Aragon, Spagna, 2014: le dichiarazioni pre-gara di Rossi e Lorenzo

[divider]

Dopo la cavalcata trionfale sul Marco Simoncelli di Misano, il team Yamaha cerca la concentrazione necessaria per bissare gli ottimi risultati anche sul mirabolante Motorland di Aragòn. Tracciato affascinante e amato dai piloti, su cui Rossi e Lorenzo daranno filo da torcere al duo Honda composto da Marquez e Pedrosa. Ecco le dichiarazioni dei due Riders in vista della gara.

VALENTINO ROSSI

“Andare a Aragon dopo aver vinto il mio Gran Premio di casa è una bellissima sensazione. Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo lavorato bene tutto il weekend e il risultato è stato spettacolare. Ora dobbiamo cercare di ripetere quello che abbiamo fatto a Misano. L’obiettivo principale è quello di continuare così, e lottare per le posizioni importanti ogni fine settimana. Io sono solo ad un punto da Dani nel campionato e voglio lottare per questa posizione. E soprattutto voglio essere forte ovunque. Sono arrivato alla vittoria a Misano passo dopo passo e dobbiamo continuare così fino alla fine. Siamo sulla strada giusta! “

[divider]

[divider]

JORGE LORENZO

“Il Motorland è una grande pista, ma è uno dei pochi circuiti in calendario dove non sono mai stato in grado di vincere. Negli ultimi anni il layout sembrava essere più adatto per i nostri avversari, ma credo che, in questa stagione, possiamo essere più vicini… soprattutto perché abbiamo condotto lì (ad Aragòn, ndA) un paio di giorni di test dopo Montmeló, quindi abbiamo già alcuni riferimenti. Sto ancora inseguendo la mia prima vittoria di questa stagione e Misano ancora non era il posto giusto, ma non sono preoccupato. Speriamo di poter completare un buon weekend ad Aragon e vediamo cosa succede! Non si sa mai. L’anno scorso ho vinto a Motegi, una pista Honda, ed è stata una sorpresa enorme. Non vedo perché non possiamo fare la stessa cosa quest’anno ad Aragon!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp