Connect
To Top

MotoGP 2015: Marco Melandri in pista con l’Aprilia a Valencia

Marco Melandri correrà il campionato MotoGP 2015 in sella ad Aprilia. Ecco il suo commento dopo la prima giornata di test odierni a Valencia

[divider]

Dopo l’annuncio di Alvaro Bautista, oggi viene ufficializzato, da parte di Aprilia, anche l’ingaggio di Marco Melandri per la stagione MotoGP 2015. Il ravennate ha testato quest’oggi il prototipo in pista a Valencia, in occasione dei test che aprono ufficialmente il sipario sul prossimo campionato.

Marco, consapevole che lo attende una dura stagione, mostra di avere molta fiducia in questa nuova avventura, che lo vede protagonista, insieme ad Aprilia, di un sospirato rientro (forse fino a qualche tempo fa insperato) in MotoGP. Un grande in bocca al lupo a lui e alla squadra.

Marco Melandri

“Mi è stata offerta l’occasione di sviluppare un progetto completamente nuovo, ed è una cosa che manca nella mia carriera, visto che ho sempre avuto moto ‘ereditate’. Proprio per questo la sfida mi affascina moltissimo. Sono in un’azienda e in un reparto corse che mi hanno fortemente voluto e con i quali voglio continuare a lavorare, per far crescere un grande progetto. Aprilia Racing ha sempre dimostrato di saper fare grandi moto e di saperle far andare forte. Io ci metterò del mio. Il nostro obiettivo è molto ambizioso: far crescere una moto e, contemporaneamente, sviluppare il nuovo prototipo che correrà nel 2016. Sarà una stagione impegnativa, di grande lavoro, ma siamo prontissimi ad affrontare queste sfide”.


4 Comments

  1. Massimo Dellapena

    2014/11/10 at 5:24 PM

    Melandri che sviluppa una moto lo voglio proprio vedere!!!

  2. Ezio Balsamo

    2014/11/10 at 6:14 PM

    Benissimo!

  3. Fabrizio Belcastro

    2014/11/10 at 6:28 PM

    Melandri non ha combinato un cazzo in SBK con tre moto ufficiali,figuriamoci sviluppare una motogp da zero.L’anno prossimo in motogp ci sarà una comparsa in più

  4. Alessandro Morandi

    2014/11/10 at 8:34 PM

    Dopo che ha Spalato secchi di merda sulla motogp torna
    Peggio di Jimmy il Fenomeno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp