Connect
To Top

MotoGP 2015: Casey Stoner ancora collaudatore Honda

Il Campione australiano contribuirà, anche per il 2015, allo sviluppo della RC213V. Primi Test a fine gennaio sul circuito di Sepang

[divider]

Evidentemente la “cura Stoner” fa bene ai prototipi Honda.  È lo stesso Shuhei Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo di HRC, a sottolineare l’impostante apporto di Casey, definendo il suo contributo di “valore inestimabile,” per poi aggiungere “siamo fortunati ad avere un tester in grado di spingere la RC213V ai suoi limiti“.

E così, anche per il 2015, lontano dalle competizioni ufficiali, Casey Stoner manterrà stretto il laccio che lo lega indissolubilmente alla MotoGP e alla casa dell’Ala. I primi test sono previsti a Sepang tra il 29 e il 31 gennaio. Ecco come commenta il 2 volte Campione del Mondo.

Casey Stoner

Dopo una lunga pausa dalla guida, è stato rigenerante, pochi mesi fa, tornare in sella ad una moto! Ora, dopo un rilassante Natale e Capodanno, sono contento di annunciare che ho parlato Mr Nakamoto e che abbiamo raggiunto un accordo per proseguire il nostro rapporto. In questo momento, mi sto preparando per andare a  guidare a Sepang tra poche settimane – dove troverò condizioni meteorologiche e un tasso di umidità differenti rispetto a Motegi – quindi ho bisogno di prepararmi a questo.

Stoner_2


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp