Connect
To Top

MotoGP 2013: potrebbe essere l’ultima stagione per Valentino Rossi

Il Dottore Pronto al ritiro? Così sembrerebbe da un’intervista che andrà in onda Domenica alle 13.00 su Sport Mediaset XXL.

A patto, però, di vincere il Mondiale. Vale ha (ri)attraversato i confini dei Box Yamaha con un’unica idea in testa: tornare campione del Mondo. Al punto che, se l’impresa dovesse riuscirgli, sarebbe pronto ad appendere il casco al chiodo e a lasciare per sempre le competizioni motociclistiche.

[quote]“Dei due anni passati con la Ducati mi hanno deluso i risultati e il fatto di non essere riuscito a mettere a posto la moto, di non averla migliorata. Sono state due stagioni difficili, che ora, però, serviranno a farmi godere di più le prossime. Il colmo dell’ottimismo sarebbe vincere il Mondiale, quello del pessimismo non riuscire ad arrivare nemmeno una volta davanti a Lorenzo. Non so se sarà l’ultima stagione in MotoGP, ma spero di sì perché significherebbe che è andata bene. Io non vorrei smettere mai, mi piacerebbe fare il pilota fino a quando ci riesco, in moto o in macchina. Mi piace questa vita e l’adrenalina che ti dà”.[/quote]

Insomma, queste le premesse della stagione 2013 di Rossi… e voi, cosa ne dite? Meglio sperare che vinca il Titolo, con la possibilità di non vederlo più, oppure che arrivi magari secondo, per poi regalarci almeno un altro anno di emozioni in sella alla Yamaha?

VIA| SportMediaset

5 Comments

  1. Davide Finotello via Facebook

    2012/11/16 at 6:48 PM

    si ritira Max che ha vinto il campionato… perchè non dovrebbe farlo lui?

  2. Francesco Lomazzo via Facebook

    2012/11/16 at 6:56 PM

    Adiritttura?

  3. Michelangelo Pennino via Facebook

    2012/11/16 at 7:06 PM

    ???????????????????????????????

  4. Max si è ritirato da campione, Valentino dovrebbe farlo da campione vincendo il titolo 2013.

  5. Pingback: MotoGP 2013, Jorge Lorenzo: "Altri 2 anni, poi si vedrà" | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp