Connect
To Top

MotoGP 2013: GIVI prosegue la Partnership col Team Honda LCR

L’accordo è stato siglato a Sepang lo scorso 27  febbraio in occasione dei test di Sepang.

In questo modo, GIVI continua a manifestare il proprio interesse per la classe regina del Motomondiale, affidando la sua immagine al Team LCR già dalla prima gara, prevista in Qatar il prossimo 7 aprile. La Honda RC213V  Factory Spec. del talentuoso Stefan Bradl vedrà gran parte della carena (come anche la tuta del  pilota) occupata in larga parte dal brand GIVI.

Un binomio, quello Honda LCR e Bradl che promette battaglia, grazie anche all’intervento diretto di HRC che ha riservato al giovane Riders un trattamento da ufficiale dopo le belle prestazioni del 2012 In attesa della prima gara Bradl tornerà in pista dal 12 al 14 marzo, per ulteriori sessioni di prove ad Austin (Texas) insieme al Factory Team HRC, e di nuovo dal 23 al 25 marzo a Jerez de la Frontera, prima di volare in Qatar per il primo round.

 

GIVI SARA’ TITLE SPONSOR DEL TEAM LCR NELLE SEGUENTI GARE:

QATAR

Doha/Losail

07/04/13

SPAIN

Jerez de la Frontera

05/05/13

CATALUNYA

Circuit de Catalunya

16/06/13

GERMANY

Sachsenring

14/07/13

CZECH REPUBLIC

Brno

25/08/13

MALAYSIA

Sepang

13/10/13

JAPAN

Motegi

27/10/13

VALENCIA

Ricardo Tormo-Valencia

10/11/13

 

[quote]Vincenzo ed Hendrika Visenzi (vicepresidenti) hanno commentato: “Portare nel mondo il “Made in Italy” si fa anche attraverso queste importanti partnership. La MotoGP ha un grande pubblico e le gare hanno una copertura televisiva in tutti i Continenti dove commercializziamo i nostri prodotti. La grande professionalità messa in campo in questi anni dal Team LCR si sposa perfettamente con la filosofia che da sempre ispira GIVI e che si riflette sulla qualità e la grande cura progettuale della nostra produzione”. [/quote]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp