Connect
To Top

Moto3, test Almeria: Fenati debutta sulla KTM del team VR46 Sky

Primo assaggio per Romano Fenati e Francesco Bagnaia, sulla KTM Moto3 del neonato team di Valentino Rossi. Marini debutta nel CEV.

[divider]

Bocche cucite sui tempi, ma d’altronde si trattava di semplici prove di adattamento alla nuova moto per i due giovani Riders. Dopo l’avventura nel team Italia, Romano Fenati e  “Pecco” Bagnaia, si sono ritrovati ad Almeria dove hanno inanellato alcuni run in sella alla KTM Moto3. Il tutto sotto l’attento sguardo di Vittoriano Guareschi; anche per lui nuova squadra, dopo gli anni in Ducati.

Tanta pista anche per Luca Marini. Per il fratello di Valentino, test a Valencia per preparare al meglio il debutto del 24 Novembre nell’ultima prova a Jerez del CEV, il Campionato Spagnolo, dove parteciperà in qualità di wild card sotto le insegne del team di Aspar Martinez. Per lui un anno di gavetta in Spagna, prima di approdare in Moto3 nel team VR46.

Aggiornamento:

Secondo tempo nei test di oggi pomeriggio ad Almeria per Fenati:  per lui 1’39″9, a 3 decimi dal leader Niccolò Antonelli, pilota del team Gresini, più attardato di 2 decimi Bagniaia, per lui 1’40″1.

 

1 Comment

  1. Roberto Bosi

    2013/11/19 at 4:35 PM

    In bocca al lupo!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp