Connect
To Top

Moto3 2013: esordio nel Motomondiale per la giovanissima Ana Carrasco

Come già accaduto quest’anno, vedremo protagonista del campionato un’altra centaura spagnola. Elena Rosell, nel 2012, ha preso parte al mondiale Moto2, ma nel 2013 non sarà più l’unica donna a scendere in pista

La Carrasco, giovanissima motociclista spagnola che si è rivelata puro talento, sia nel CEV, che nelle altre competizioni da lei disputate, intraprenderà una nuova avventura. In Moto3 verrà seguita dal Team LaGlisse, la stessa struttura che l’ha seguita durante la scorsa stagione, e dai numerosi sponsor collezionati negli anni. Ana, nel 2013 correrà con KTM.

Aspettiamo, quindi, di vederla battagliare per il titolo al fianco dei giovani campioni del combattutissimo campinato Moto3. Un grande in bocca al lupo, Ana!


3 Comments

  1. si, infatto la Rossel ha fatto un figurone! Ma per cortesia…

  2. Sara Carrie Sartori via Facebook

    2012/11/22 at 11:57 AM

    Vedo che quando si parla di motocicliste si rimane sempre e solo in superficie. Perchè non pensare invece a che soddisfazione può aver provato questa ragazza come anche la Rossel, e come hanno probabilmente provato tutte le donne in sella alle loro moto?!?!? E POI COME MAI NON VEDO NESSUNO DI VOI A CORRERE LA MOTO3 AL SUO POSTO!?!?!??!

  3. Nadia Foi via Facebook

    2012/11/22 at 1:28 PM

    Probabilmente perché alcuni uomini sanno correre forte “solo a parole” nascondendosi dietro alla tastiera.. la tendenza generale è quella di “criticare” e “lamentarsi” ..sempre, comunque e per qualsiasi cosa … lasciamoli divertire.. tsè..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni