Connect
To Top

Moto GP Barcellona, Catalunya 2014, Rossi: “sono contento ma possiamo fare ancora meglio”

Il team Movistar Yamaha arriva a Barcellona, Catalunya 2014, forte del doppio podio del Mugello. Le dichiarazioni di Rossi e Lorenzo in vista della gara

[divider]

Pronti a scatenare ogni singolo cavallo delle loro M1 tra i cordoli del Montmelò. Con questo spirito, i Riders Yamaha arrivano in Spagna, Catalunya, per il 7° appuntamento della stagione. Dentro al casco, voglia di vincere… davanti, un piccolo diavolo chiamato Marc Marquez. A seguire, le dichiarazioni di Rossi e Lorenzo in vista della gara.

Valentino Rossi

“Sono molto felice di andare a Barcellona, soprattutto dopo il buon week-end al Mugello dove abbiamo messo due Yamaha sul podio. Mi piace molto il Gran Premio di Catalunya. È una pista che mi piace molto, è fantastico! So che per lottare con Jorge e Marc devo dare il mio meglio dalle prime prove libere, per poi essere molto forte la Domenica. Cercherò di fare di tutto per essere davanti a loro, ancora una volta. Sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando sulla moto. So che possiamo fare ancora meglio, la squadra è molto motivata e per questo non vedo l’ora di iniziare il week-end a Barcellona! “

[divider]

[divider]

Jorge Lorenzo

“Al Mugello ho fatto del mio meglio, mi sentivo più forte e penso che abbiamo svolto un ottimo lavoro. Eravamo davvero vicino alla vittoria e la mia condizione fisica è migliorata molto rispetto alle ultime gare. Anche la moto si è comportata bene e credo che se riusciamo a fare un ancora un piccolo passo avanti possiamo lottare per la vittoria. Ora stiamo andando a Montmeló, una delle mie piste preferite, come il Mugello, e vorrei almeno arrivare sul podio. L’anno scorso siamo riusciti a trovare un buon passo per la gara e ricordo di aver vinto davanti ai due principali rivali, ottenendo una grande vittoria. Speriamo di riuscirci anche quest’anno, visto che considero il Montmeló come la mia gara di casa. Non vedo l’ora di correre a Barcellona davanti a tutta la folla! “

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp