Connect
To Top

Canale SKY MotoGP HD: ecco cosa offre il palinsesto

Diretta degli eventi del week-end, rubriche durante la settimana, repliche, approfondimenti e amarcord: questo il palinsesto 2014 del canale SKY MotoGP HD. Scopriamo insieme di cosa si tratta

[divider]

Il passaggio dei diritti della MotoGP da Mediaset a SKY – mal digerito da molti – segna in ogni caso un punto di svolta nel modo di fruire il Motomondiale da parte degli spettatori TV. Al netto delle 8 gare visibili in chiaro e gratuitamente su Cielo, insieme alle differite di tutti i GP in calendario, l’offerta a pagamento sul canale dedicato attivo da oggi, SKY MotoGP HD, attivo 24 ore su 24, si mostra oltremodo articolata. Ad ognuno, poi, le proprie valutazioni.

Cosa offre SKY MotoGP HD

Oltre alle dirette delle gare e degli eventi del week-end (qualifiche, prove e warm-up), saranno molte le rubriche dedicate all’approfondimento, con interviste e interventi tecnici ad arricchire i contenuti proposti. In attesa dell’inizio della stagione di gare, inoltre, vengono già proposte, sin d’ora, numerose sintesi e clip dai test invernali.

A partire dal prossimo 17 marzo, inizierà la programmazione che introdurrà alla prima gara in Qatar. Poi, giovedì 20, il grande debutto con la conferenza stampa dei piloti commentata all’interno della rubrica Paddock Live Show, in cui si commenteranno anche tutte gli eventi trasmessi live durante il week-end, oltre a collegamenti direttamente dai box.

Ad intrattenere gli appassionati durante la settimana, numerosi appuntamenti: Race Anatomy MotoGP (lunedì, a partire dalle 19.00), rubrica d’approfondimento; il martedì, poi, 2 appuntamenti con MotoGP Fast Track, con slow-motion delle manovre e dei sorpassi più adrenalinici tra i cordoli; il mercoledì, invece, è la volta di MotoGP Fever, con 20 clip durante la stagione, dedicate ai momenti salienti della classe Regina e delle categorie Moto 2 e Moto 3; durante la settimana, a rotazione, verranno poi trasmessi i 100 episodi di “Storie di MotoGP“, un amarcord con le gare e i momenti indimenticabili della storia del motomondiale… e altro ancora.


5 Comments

  1. Fabrizio Marinucci

    2014/03/10 at 6:49 PM

    è vergognoso che il motomondiale per vederlo devo pagarlo!!!! a sto punto me lo vado a vedere in pista

  2. Massimo Musto

    2014/03/10 at 7:32 PM

    Lo vedi gratis in differita di 3 ore

  3. Marco Calenzo

    2014/03/10 at 8:21 PM

    La fine dello sport è questa, se ti piace paghi, ma il canone a che mi serve?

  4. Lorenzo Tarricone

    2014/03/10 at 8:24 PM

    sul canale 208 appuntamenti giornalieri, per ora, ne vale la pena 🙂

  5. Angelo Bonvicin

    2014/03/10 at 8:33 PM

    …non pagherò mai sti schifosi!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp