Connect
To Top

Tom Cruise: la mia prima moto, a 10 anni, di nascosto dalla mamma

La passione del cinquantenne attore hollywoodiano per le moticiclette raccontata nello show di Jay Leno. La sua prima motocicletta? Una piccola Yamaha acquistata di nascosto a 10 anni.

[divider]

Perché pare che – in perfetto stile USA – il modello educativo del piccolo Tom sia stato: se hai i soldi per comprarlo, puoi farlo. A prescindere dall’età. Sebbene una mamma molto ansiosa, avesse suggerito all’appena decenne Cruise di tacere tutto e nascondere la moto in cantina:

La mia prima moto è stata una piccola Yamaha. Mia madre era fuori per il finesettimana per lavoro e dopo averla acquistata l’ho nascosta in cantina. Non le dissi di averla comprata perché non voleva. Sarebbe andata subito nel panico. Avevo circa 10 anni. Mi è sempre stato concesso di ottenere tutto ciò che il mio denaro poteva comprare “.

Poi Tom prosegue raccontando del suo primo incidente in moto, con gli amici, in cortile, quando passando nello striminzito spazio tra due auto finì col volare via per aria come willy il Coyote. Insomma, le bionde mozzafiato sul sedile posteriore non arrivano lì per casosono un traguardo “meritato” sul campo!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità