Connect
To Top

Silenziatori IXIL L2X per Kawasaki Z1000 2014

IXIL presenta la coppia di silenziatori L2X per la nuova Kawasaki Z1000, uno dei modelli più controversi del 2014. Info, caratteristiche, prezzo

[divider]

Un modello che divide gli appassionati, la nuova Z1000, tra chi la detesta e chi la apprezza. Per la nuova naked Kawasaki, IXIL propone una coppia di silenziatori L2X di tipo corto, sottili e molto leggeri, con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato.

IXIL L2X Z1000 2014

Il silenziatore Dual L2X è lungo 305 mm appena, sottile e leggero, con un peso dichiarato di Kg.1.4 (cadauno). I nuovi silenziatori Dual L2X sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304, sono omologati e forniti di targhetta con relativo numero d’omologazione (unitamente al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto).

La coppia dei silenziatori L2X della IXIL è di facile ed immediata installazione. Con collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 615.66 iva inclusa.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori