Connect
To Top

Kawasaki pronta a lanciare una cruiser su base ER-6?

Una foto spia pubblicata da un sito indonesiano anticiperebbe la probabile uscita di una nuova cruiser targata Kawasaki.

[divider]

tmc_er6

È TMCblog.com a svelare il possibile arrivo di questa inattesa novità. Lo stesso sito, oltre a mostrare la foto del motore, un bicilindrico chiaramente appartenente alla famiglia ER-6, indica anche l’inserimento del nuovo modello  nel database del TPT indonesiano (necessario per poter commercializzare il mezzo nel paese) con la sigla EN-650B. Sigla storica – la EN – che certifica l’appartenenza del mezzo alla famiglia cruiser della Casa di Akashi.

Da un veloce sguardo al motore, arrivano poi altre conferme circa la destinazione dello stesso ad un mezzo classic-style. Basti guardare le finte alette di raffreddamento per simulare il look di un propulsore raffreddato ad aria (nonostante il tubo del radiatore in bella vista).

Nell’ottica della globalizzazione e ottimizzazione della produzione, quindi, Kawasaki punta ad arricchire la gamma ER-6 con un tassello inatteso. Una classic cruiser che – probabilmente – potrebbe sbarcare presto anche sul nostro mercato, laddove questa news trovasse conferma.  Rimanete connessi… vi terremo aggiornati!


VIA| VISORDOWN

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni