Connect
To Top

Ixil Dual Hyperlow per la bomba di Akashi Kawasaki Zx10-R (08-09)


Visto il grande successo riscosso dalla serie Dual Hyperlow, l’azienda produttrice IXIL (commercializzata in Italia dalla STYL di Parma) lancia sul mercato il modello dedicato alla mangiacordoli Kawasaki ZX-10r (versione 2008-2009).

 

ixil-dual-hyperlow-zx-10-r-kawa

 

Il silenziatore Hyperlow, corto, sottile e molto leggero, è costruito internamente in acciaio inox AISI-304, misura 305 mm di lunghezza e ha un peso di appena Kg.1.4, mentre la finitura, simile ai collettori originali, termina in colore satinato.

Tutti i silenziatori sono omologati e forniti di targhetta con relativo numero d’omologazione, insieme all’apposito foglio del Ministero (da allegare al libretto) esclusivo per ogni tipo di moto.

Grazie al Dual Hyperlow, il look racing replica della Ninja diverrà ancora più aggressivo, mentre sul fronte delle prestazioni, si otterrà un incremento della coppia e della potenza massima del già prestazionale 4 cilindri di Akashi. Anche il sound si farà più corposo con un rombo cupo, da brividi, anche se perfettamente rispettoso delle norme di legge.

Il silenziatore Hyperlow della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 235.31 iva inclusa. Per maggiori info: 0521/256125  – http://www.styl-moto.com

 


ixil-dual-hyperlow-zx-10-r

1 Comment

  1. Pingback: IXIL Dual Hyperlow per Kawasaki ZX-6r: roba da Ninja | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori