Connect
To Top

Video: ItineRiders, speciale Sicilia Occidentale in moto. Il Trailer

Il Video-Trailer della prossima guida ItineRiders, dedicata agli itinerari moto più belli della Sicilia Occidentale, provincie di Palermo, Trapani e Agrigento

[divider]

Una terra magica, la Sicilia. Una meta affascinante in ogni stagione dell’anno. Dopo il successo di ItineRiders Vol1 (che potete scaricare QUI gratuitamente), proseguono le nostre proposte di viaggio su Due Ruote. Solo le strade più belle, i panorami più incredibili, tante curiosità e consigli (anche “a tavola”), per rendere uniche le vostre giornate in sella. Guide complete di tutto, in formato elettronico, da scaricare comodamente sul proprio PC, Tablet o smartphone,  per avere sempre dietro tutte le informazioni necessarie e le cartine per seguire il percorso.

In attesa di ultimare il nostro Speciale “ItineRiders, Sicilia Occidentale – stiamo lavorando sodo per proporvi un prodotto ancora più interessante – vi lasciamo ad un piccolo Video-Trailer per farvi immergere tra i colori e le sensazioni (motociclistiche e non) che questo incredibile territorio è in grado di regalare.

[divider] [box type=”shadow” ]

La moto del Viaggio

NC-700XPer realizzare questa Guida, ci siamo affidati ad una Honda NC700X sdf con DCT, ovvero il famoso sistema di cambiata automatica (o manuale al manubrio). Un mezzo che si è dimostrato un asso vincente in ottica mototuristica, soprattutto per la facilità di guida espressa, che consente di cavarsela, con il minimo sforzo, anche in situazioni impegnative. L’esemplare in nostro possesso era equipaggiato con borse e bauletto dedicati, i quali, insieme all’incavo ricavato dove solitamente è posizionato il serbatoio, hanno consentito un’elevata capacità di carico. E a proposito, nonostante il carico, e i tanti chilometri percorsi, anche con passeggero, da record i consumi che hanno oscillato tra i 25 e i 30 Km/l, in base al tipo di percorso e al ritmo di guida.

[/box]

2 Comments

  1. Marco

    2013/11/11 at 2:57 PM

    Fortissimi…..attendo con ansia 🙂

  2. Ulisse

    2013/11/13 at 9:02 AM

    Splendida terra. Io ho girato la parte dell’etna e di capo passero. Andrò sicuramente anche nella parte occidentale. Attendo le vostre indicazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in itinerari