Connect
To Top

ItineRiders: speciale dal Cilento al Salento | Guida itinerari moto

Per chi ha fame di itinerari in moto e vuole intraprendere un affascinante viaggio nelle terre del Sud Italia, arriva l’ultima Guida ItineRiders dal Cilento al Salento… un’appassionante percorso dal mar Tirreno fino al Tacco dello Stivale






Campania, Calabria, Basilicata e Puglia… queste le regioni attraversate dalla nostra ultima Guida ItineRiders. Un coinvolgente percorso di milleduecento chilometri circa, da un mare all’altro, da un Meridione all’altro, per andare alla scoperta di località incredibili e affascinanti, come la costa del Cilento, le magie di Aliano, i tramonti di Maratea, i giganti di argilla, i silenzi della città fantasma; ma anche i paesi bianchi della valle d’Itria, gli scorci magici tra i Sassi, le gravine, gli antichi sapori, le 1.000mila curve e lu Salentu… Lu sule, Lu mare, Lu ientu.

Abbiamo cercato di condensare in un’unica guida (realizzata in un comodo formato PDF, per ora scaricabile gratuitamente), tutto ciò che si può desiderare da un viaggio in moto: avventura, luoghi inattesi, curiosità, piacere motociclistico e godimento per il palato.

Per ripercorrere le 4 tappe dell’itinerario, abbiamo utilizzato l’ultima evoluzione del CrossRunner Honda, il VFR800X 2015. Tantissima la curiosità di sperimentare, in un vero e proprio hard-test sul campo, le qualità di questa moto superpolivalente, che reinterpreta in salsa crossover il tecnologico 4 cilindri Vtec, già apprezzato sulla sport-touring VFR800F.
In coda alla guida, troverete un piccolo spazio con le impressioni finali sul mezzo.

All’interno dell’eBook potrete scoprire le 4 Tappe in cui è diviso il percorso, con le mappe, la narrazione “chilometro per chilometro”, splendide fotografie e tutte le dritte sui luoghi migliori da visitare e dove fermarsi per per notte, per una sosta golosa… e non solo!

NESSUNA PROCEDURA DIFFICOLTOSA PER ATTIVARE IL DOWNLOAD.

BASTA ACCEDERE  DA QUI alla pagina dedicata e… buon divertimento!

1 Comment

  1. Pianeta Riders

    2015/06/22 at 3:24 PM

    Ciao Lyda,
    con le prossime guide cercheremo di concentrarci di più sulle regioni del Nord. Abbiamo già diverse idee per uscire un po’ dai ‘soliti’ percorsi… speriamo di riuscire a realizzare qualcosa che vi faccia divertire 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in itinerari