Connect
To Top

Se compri un Integra a febbraio 2015, l’assicurazione te la paga Honda

Da Honda, un’interessante promozione per il mese di febbraio: se acquisti un Integra 750, avrai l’assicurazione RC per un anno inclusa nel prezzo

[divider]

Per tutti coloro che non resistono al fascino di Honda Integra 750, mezzo della Casa dell’Ala tecnologico e fuori dal coro, arriva un’iniziativa da non perdere: solo a febbraio 2015, acquistando qualsiasi versione di questo modello, compreso nel prezzo c’è un anno di polizza assicurativa RC.
N.B. L’offerta è valida per tutti gli esemplari immatricolati entro il mese di febbraio, quindi meglio affrettarsi.

Integra 750 è in vendita presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a 9.090 Euro f.c., che diventano 9.190 Euro f.c. per Integra 750 S e 9.890 Euro f.c. per il nuovissimo Integra 750 S Sport. Su tutte le versioni il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è di serie.

Ricordiamo, inoltre, che su Honda Integra 750 è attiva anche la speciale promozione “Honda Valore Garantito”, che permette di scegliere fra le tre versioni di Integra 750 e saltare in sella con un minimo anticipo e 24 piccole rate. Dopo due anni si può decidere se tenerlo, pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo senza ulteriori obblighi (se il mezzo rispetta le condizioni indicate nel contratto) o cambiarlo con un altro veicolo Honda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda