Connect
To Top

Prezzo Honda Integra 750 S Sport 2015

Arriva nelle concessionarie il nuovo Honda Integra 750 S Sport, ad un prezzo di 9.890 Euro f.c.

[divider]

Cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT, ciclistica da moto, motore bicilindrico da 55 Cv, consumi prossimi ai 30 Km/l e ruote da 17 pollici. Queste (unite all’ABS di serie) le maggiori credenziali del maxi-scooter Honda, ancora più accattivante in versione S Sport, grazie allo scarico Akrapovic in titanio, al parabrezza fumé e alla sella sporty.

Un mezzo che fonde la praticità e il comfort di un maxiscooter alle caratteristiche di guidabilità e tenuta di strada tipiche di una moto.

Per il 2015, oltre alle conosciute versioni standard (nei colori Matt Bullett Silver o Matt Pearl Glare White) ed “S” (con cerchi color oro e livree Tricolour o Matt Gunpwder Black Metallic), Integra arriva sul mercato in una nuova versione Sport, realizzata sulla base della versione S nella colorazione Matt Gunpwder Black Metallic.
Il nuovo Integra 750 S Sport è già disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda al prezzo di 9.890 Euro f.c. e va ad affiancare le versioni standard a 9.090 Euro f.c. ed “S”  a 9.190 Euro f.c.. Su tutte le versioni il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è di serie.

Integra-750-S-Sport-(3)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda