Connect
To Top

Oltre 3.000, in sella, per gli “Honda In The City 2011”

Il 3 luglio si è conclusa la lunga maratona di Test-Ride itineranti, organizzati da Honda Italia nelle piazze del Belpaese, per consentire a tutti gli appassionati di provare con mano la gamma 2011.

Un successo di pubblico che parla prima di tutto attraverso i numeri: 30.000 Test-Ride, 75.000 Km percorsi lungo strade di ogni genere, 20 diversi modelli a disposizione per le prove.

Lo staff si è prodigato senza sosta per studiare percorsi che consentissero di testare al meglio moto e scooter attraverso tracciati urbani ed extraurbani per valutare con maggiore consapevolezza un eventuale acquisto della nuova due ruote.

Tra i motivi di successo del tour, inoltre, tutte le principali novità 2011, dall’apprezzato Crossrunner, che ha incuriosito la maggior parte degli appassionati grazie al poderoso motore V4 da 800 cc e al suo aspetto da “adventure-bike”, alla “figliol prodiga” CBR600F, tornata nel 2011 ad arricchire il listino Honda dopo alcuni anni di assenza.

Un successo che premia gli sforzi della Casa dell’Ala in un memento non certo facile per il mercato motociclistico. A novembre, al Salone di Milano, Honda stupirà ancora una volta gli appassionati con nuovi modelli di moto e scooter, e a noi non rimane altro che stare con le antenne dritte, in attesa di scoprire tutte le gustose novità 2012 in arrivo!

1 Comment

  1. Pingback: Il FireBlade compie 20 anni: si festeggia a Imola con uno speciale "Honda in the City" | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda