Connect
To Top

Nuovi modelli Honda 2010: VT 1300 CX e GL 1800 Goldwing


Dopo la gamma Cross, Honda presenta ancora 2 novità per il mercato europeo 2010. Si tratta della Custom VT 1300 CX già commercializzata negli USA col nome di Fury e della nuova GL 1800 Goldwing, la cattedrale a due ruote icona intramontabile del Gran Turismo.

 

vt-1300-cx-2010

Minimal Custom

Già nota come Fury, nome col quale fu presentata allo scorso New York Motorcycle Show, la VT 1300 CX si presenta con linee minimaliste ed affascinanti. Una scelta di design particolarmente azzeccata da cui prende forma una custom con pochi fronzoli, in bilico tra tradizione e avanguardia e in grado di esaltare al meglio alcuni particolari  come il grosso bicilindrico a V, il serbatoio filante, gli scarichi e i bellissimi cerchi. Il telaio è un classico doppia culla in acciaio, mentre la trasmissione a cardano è ben mimetizzata dall’effetto alluminio della colorazione che riprende quella del telaio. Completanno la dotazione freni a disco anteriori e posteriori e cerchi da 21” (davanti) e da 18” (dietro).

 

gl-1800-goldwing-2010

Sua Maestà il Gran Turismo

Imponente, opulenta, lussuosa e affascinante. La GL 1800 Goldwing si presenta sul mercato 2010 con pochissime modifiche di dettaglio, come le nuove colorazioni con livrea a tinta unita e l’adozione dell’ABS con frenata combinata (C-ABS). Per quanto riguarda la versione Deluxe, poi, la dotazione può essere ulteriormente arricchita con una lunga lista di accessori, quali GPS, airbag (l’unico istallato attualmente su una moto), sella e manopole riscaldate, oltre a tanti altri selezionabili direttamente dal ricco catalogo Honda.   

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom