Connect
To Top

Nuova Honda Hornet 650 2014: dobbiamo crederci? (Rumors)

Dal Giappone giungono voci di una possibile Honda Hornet 650 in arrivo nel 2014. Motore più potente e ciclistica rinnovata.

[divider]

Questo il Rumors messo in circolazione dai giapponesi di Young Machine, magazine noto per le previsioni talvolta un po’ troppo ardite in merito all’uscita di nuovi modelli sul mercato. Circostanza che impone di prendere l’intera faccenda con le molle. Ciò detto, che la Hornet vada rinnovata, è un dato di fatto... quindi l’arrivo di una nuova versione parrebbe piuttosto plausibile. Meno – invece – l’eventualità per la quale, in un segmento dominato da una concorrenza dai 750 cm3 in su, Honda si lasci scappare l’occasione di un upgrade motoristico più importante.

Ad ogni modo, secondo i giapponesi, la nuova Hornet 2014 dovrebbe giungere sul mercato con un 4 cilindri da 650 cm3,   rivisto nell’erogazione per garantire un maggiore spunto ai medi regimi. La moto, inoltre, dovrebbe guadagnare punti in merito a maneggevolezza e peso, con quote compatte in grado di amplificarne ulteriormente l’agilità, a tutto vantaggio del divertimento tra le curve.

L’estetica – infine – non dovrebbe subire particolari stravolgimenti, salvo qualche intervento per rendere ancora più evidente il family feeling con la sexyssima sorella maggiore CB1000R (QUI il nostro Test, mentre QUI – sempre il CB1000R utilizzato in un affascinante itinerario tutte curve).


1 Comment

  1. Michael Valsecchi

    2013/08/30 at 10:00 AM

    vediamo cosa salterà fuori da casa honda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda