Connect
To Top

Nuova Honda CRF1000L Africa Twin: a fine 2015 nei concessionari di tutta Europa

Il ritorno del mito: Honda annuncia finalmente la nuova CRF1000L Africa Twin. La moto sarà disponibile, a partire da fine anno, in tutti i concessionari d’Europa






Un nome leggendario. Una sigla da sempre sinonimo di viaggi, avventure su due ruote e orizzonti da esplorare… chissà quanti di voi aspettavano con ansia questo momento.

Honda annuncia ufficialmente che la nuova Africa TwinCRF1000L – sarà disponibile nei concessionari della Casa dell’Ala, già a partire dalla fine del 2015. Un mezzo tutto nuovo, che rimane fedele allo spirito delle mitiche XRV650 e XRV750 – adatto quindi ad affrontare ogni terreno – ma con l’aggiunta dell’evoluta tecnologia Honda maturata negli ultimi anni.

Inoltre, altro primato nella categoria delle maxi‑enduro, la nuova CRF1000L Africa Twin sarà disponibile, a scelta, anche con l’ultima evoluzione del cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission), tecnologia sviluppata dalla Casa giapponese che, dopo aver conquistato notevoli consensi tra gli appassionati, è stata specificatamente sviluppata e messa a punto per offrire una grande efficacia in fuoristrada e, dunque, per assecondare al meglio le ambizioni all-terrain della nuova Africa Twin.

Accontentiamoci, per ora, di gustarci le prime immagini di questa intrigante dual pourpose, in attesa che la moto venga definitivamente svelata nel dettaglio! Intanto, in basso, dopo la foto, il video del 5° episodio della saga True Adventure, che precede l’arrivo sul mercato della nuova ‘Africa‘… per i più attenti, un interessante particolare nascosto tra le sequenze!

CRF1000L-Africa--Twin-(2)



4 Comments

  1. Nicolò Sborgi

    2015/05/12 at 9:01 AM

    Matteo Gallo

  2. Edoardo Valeriani via Facebook

    2015/05/12 at 11:28 AM

    un grande ritorno finalmente!!!!

  3. Daniele Natucci

    2015/05/12 at 10:40 AM

    La sigla CRF me gusta…

  4. Pianeta Riders

    2015/05/12 at 10:47 AM

    Vero Daniele. Oltre che alla gamma tassellata Honda, un bel richiamo diretto a quella strepitosa ‘creatura’ che è la CRF450 Rally

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni