Connect
To Top

Nuova Honda Africa Twin: un rendering tenta di anticiparne le linee

Sarà così la nuova Africa Twin? In attesa di nuove foto ufficiali, un’immagine elaborata al PC prova a proporne una visione verosimile






Una vera scossa elettrizzante, quella che in questi giorni è stata scatenata dalla notizia dell’imminente arrivo della nuova Honda CRF1000L Africa Twin, accompagnata dalle prime immagini ufficiali che la svelano in parte.

Dopodiché, non si è fatta attendere troppo, in rete, la consueta emorragia di foto, rendering posticci e quant’altro, che abbiamo preferito non pubblicare. Immagini davvero scadenti, che non rendevano merito alla realtà del mezzo, con l’unica utilità di creare sterile chiacchiericcio intorno alla moto che ci verrà presto svelata.

Diversamente, la foto in alto circolata in rete, che invece abbiamo deciso di proporvi – e che, lo sottolineiamo subito, e per bene – è solo un RENDERING realizzato al PC, tenta di fondere quanto mostrato da Honda attraverso le prime immagini ufficiali della nuova Africa Twin, con le gli elementi deducibili dai (brutti) rendering non ufficiali di questi giorni, al fine di proporre una visione verosimile (e non svilita) della moto che vedremo a breve.
E, se la nuova ‘Africa’ fosse davvero così… potete scommetterci, saranno in molti ad affrettarsi ad andare a rompere il salvadanaio.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni