Connect
To Top

Novità Honda 2014: PCX125\150, in arrivo a primavera

Honda rinnova la serie PCX . Sarà nelle concessionarie in primavera nelle cilindrate 125\150. Prezzo da definire.

[divider]

Dopo il successo riscosso sui mercati europei, con oltre 15.000 unità vendute per la versione 125 ( a cui vanno ad aggiungersi i 1.300 pezzi del modello da 150cc), Honda ha deciso di dare una rinfrescata alla serie PCX, offrendo ora un mezzo migliorato e rivisto sia nel comparto meccanico quanto in quello estetico. Numerose sono le novità introdotte per il 2014. Le linee della carrozzeria vedono ora un disegno più filante e snello, e vengono efficacemente completate da un nuovo impianto di luci completamente a led e da una nuova strumentazione. Rivista anche la sella, con nuova ergonomia, ed il relativo sistema di sostegno nelle fasi di apertura per accedere al vano sottosella; quest’ultimo ora è più capiente e dotato di presa AC da 12V. Capacità aumentata anche per il serbatoio benzina, ora con 8 l in più, che consentono al PCX, stando ai dati dichiarati, un’autonomia di 350 Km nella motorizzazione da 150cc, che arrivano a 380 Km per il 125.

Le cure che i tecnici Honda hanno dedicato a loro scooter, interessano anche il motore: dotato del raffinato sistema Start& Stop, ora provvisto di utile indicatore di carica della batteria, ha subito una serie di miglioramenti con l’obiettivo di renderlo più affidabile e parco nei consumi.

I nuovi PCX125 e PCX150 my 2014 arriveranno nelle concessionarie da questa primavera, e saranno disponibili in cinque colorazioni; il prezzo, non ancora comunicato, si preannuncia molto competitivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda