Connect
To Top

Ipotesi sulla futura Honda VFR: potrebbe essere davvero così?


Della delusione circa la mancata presentazione di una nuova (e attesissima) HONDA VFR abbiamo già avuto modo di parlare, e a quanto pare il mancato rilancio di questo modello (il cui ultimo refresh ha oramai più di qualche anno sul groppone) non scende giù neanche agli appassionati d’oltralpe, al punto che i francesi di Motorevue, prendendo spunto dall’annunciata produzione in serie, entro il 2010, di una moto direttamente realizzata sulla base della concept V4 (presentata all’ultimo salone di Colonia) ipotizzano (con un fotomontaggio) le linee dell’ipotetica VFR prossima ventura.

Evidenti, oltre alla concept V4, i richiami stilistici alla naked CB 1000 R e alla più recente produzione della casa giapponese. Per quanto riguarda, poi, i contenuti tecnici, si ipotizzano numerosi elementi di innovazione (tra i quali il sistema di comunicazione intelligente V2V), e per il motore, una cilindrata che potrebbe essere prossima ai 1200 cm3.


2 Comments

  1. Pingback: diggita.it

  2. Alino

    2008/12/29 at 4:32 PM

    Ho la prima VFR V-Tec 2002 e ad ormai 80.000 km attendo la nuova. Speravo in questo anno; ora aspetto il 2009 per il nuovo modello.

    Vista questa orribile moto-ipotesi SPERO anche che la nuova VFR non abbia davvero nulla a che vedere con un simile tozzo obrobrio… Grazie al cielo questa non ha proprio le sue tipiche caratteristiche (stile relativamente equilibrato, spazio per il passeggero, bellezza dei volumi, originalità).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in concept