Connect
To Top

Il 17 e 18 maggio scopri il CB500X nelle concessionarie Honda

Ma non solo. Anche Test Ride e tante promozioni sulla Gamma 2013

[divider]

Tra i modelli più interessanti del 2013, Honda CB500X (QUI il nostro Test e video-test) rappresenta la proposta della Casa dell’Ala per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al segmento dei CrossOver,  Adventure-Bike pronte ad accompagnarvi alla scoperta del mondo su due ruote. Potrete scoprire in anteprima CB500X il 17 e il 18 maggio presso le concessionarie ufficiali Honda. Ma sarà anche l’occasione per testare su strada alcuni tra i modelli più rappresentativi della Casa dell’Ala: saranno infatti disponibili il Crosstourer e la NC700X, entrambi nella versione con cambio sequenziale a doppia frizione, oltre alla nuovissima CB500F, la naked bicilindrica da 35 kW ispirata nel look alle streetfighter Honda e caratterizzata da consumi ridottissimi e dall’elevato livello di sicurezza attiva grazie all’ABS di serie.

Per partecipare al Test Ride è sufficiente prenotare la prova presso il proprio Concessionario Honda di fiducia. L’elenco completo con tutti gli indirizzi è disponibile all’interno del sito www.hondaitalia.com nella sezione “Concessionarie”.

Per chi parteciperà al “porte aperte” Honda, infine, la possibilità di scoprire le tante promozioni attive su numerosi modelli della Gamma 2013


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda