Connect
To Top

Honda Italia Moto raggiunge i 100.000 fan su Facebook

Oramai i Social-network hanno acquisito un ruolo strategico fondamentale per le Case Moto e aziende di settore che, grazie alla possibilità d dialogare efficacemente con i propri “seguaci, possono interpretarne al meglio le esigenze

[divider]

Honda taglia il traguardo dei 100.000 fan su Facebook, il più famoso e seguito dei social network. A meno di due anni dalla nascita della fanpage facebook.com/hondaitaliamoto il numero degli appassionati che ne seguono gli aggiornamenti è cresciuto costantemente nel tempo. Merito dell’alone di leggenda che attornia da sempre i prodotti della Casa dell’Ala, protagonista indiscussa nella scena motociclistica mondiale. Ma anchedelle news sempre aggiornate, dei tantissimi link a eventi e test, delle belle gallery fotografiche e dei video dedicati alle novità e ai best-seller che hanno scritto la storia delle due ruote a motore.

Visitare la paginaHonda Italia Moto” permette, poi, di rimanere costantemente aggiornati sulle tante iniziative promosse dalla Casa dell’Ala – come le tappe dell’Honda Live Tour o le promozioni che consentono di acquistare i modelli Honda a condizioni incredibilmente vantaggiose – e di avere una finestra sempre aperta su LiveHonda, la speciale sezione del sito di Honda Italia che raccoglie tutte le notizie più interessanti e divertenti che gravitano intorno al mondo delle due ruote.

La fanpage “Honda Italia Moto” è facilmente accessibile da Facebook, ma anche direttamente dal sito di Honda Italia www.hondaitalia.com e da LiveHonda.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda