Connect
To Top

Honda Integra Sport Concept e Touring Concept

La Casa Giapponese rivela due nuove interpretazioni del concetto di Integra. Due concept di cui al momento non è prevista la commercializzazione, ma non si esclude il loro arrivo nel prossimo futuro.

Honda Integra (QUI il nostro Test) ha rappresentato una importante evoluzione nel concetto di mobilità per la casa giapponese. Un mezzo in bilico tra moto e scooter, in grado di sintetizzare, ed esaltare, le caratteristiche di entrambi.

Nell’ottica di ampliare l’offerta, e le possibilità di utilizzo di Integra, Honda ha realizzato due Concept (attualmente dal valore solo “dimostrativo”) che potrebbero anticipare le future linee guida del progetto.

Honda Integra Sport Concept

Grintoso nell’aspetto, questa realizzazione vuole tentare di mettere in mostra i muscoli di Integra (che, lo ricordiamo, è mosso da un vivace bicilindrico da 700 cm3), con la concorrenza più aggressiva nel mirino (T-MAx in testa). I colori sono quelli della mitica Honda RC166 di Mike Hailwood. L’anima Racing di questo Concept è poi ulteriormente amplificata da numerose parti dedicate, a partire dallo sprintosissimo scarico Akrapovic

Honda Integra Touring Concept

A caratterizzare questa versione dedicata a chi vuole andare oltre le strade di tutti i giorni col proprio Integra, l’ampia possibilità di stivaggio offerto dal capiente set di borse dedicate in grado di raggiungere complessivamente i 100 litri di capacità. Tr ale altre caratteristiche, una sella comfort, un parabrezza più alto e pratiche protezioni per il motore


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in concept