Connect
To Top

Honda Hornet 600 2011 con silenziatore HP Corse Hydroform

Nonostante gli anni, merito anche dell’ultimo restyling, la Hornet rimane una delle medie naked più diffuse lungo le strade dello Stivale. Per chi volesse impreziosire ulteriormente il proprio “Calabrone” in versione 2011, da HP Corse arriva sul mercato un silenziatore “dedicato” della oramai nota linea Hydroform

Prima caratteristica di questo ricambio aftermarket sono i diametri interni differenti, con spessori (della lamiera) ridotti ma, allo stesso tempo rigidissimi e capace di staccare l’incredibile peso di appena 1.1 Kg.

Anche il look è molto personale, con linee sinuose che si sposano alla perfezione con quelle della Hornet, per un risultato piacevole e armonico.

Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico.

Il sistema Hydroform per Honda Hornet 600 è disponibile nella versione omologata dotata di DB Killer estraibile al prezzo di euro 416,00 (iva esclusa).


2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori