Connect
To Top

Honda: garanzia gratuita di 4 anni su moto e scooter

Honda4you. Dal 1° dicembre 2013, moto e scooter Honda di nuova immatricolazione (esclusi scooter 50cc), godranno di una garanzia gratuita di 4 anni


[divider]

“Honda 4you” è una iniziativa Honda italia che, unica nel settore delle due ruote, aggiunge gratuitamente 2 anni di garanzia ai 2 previsti dalla legge, per un totale di 4. Un’autocertificazione di qualità non da poco, da parte di Honda, che crede ciecamente nell’affidabilità dei sui mezzi e nella cura costruttiva che vi infonde. Un’iniziativa, inoltre, che contribuisce a mantenere alta nel tempo la quotazione della moto/scooter acquistati.

Honda4You prevede, inoltre, la possibilità di estendere a 4 anni totali l’assistenza stradale a condizioni molto vantaggiose. Rispetto al primo anno, già offerto gratuitamente con l’acquisto di una nuova moto o un nuovo scooter Honda, i clienti possono aderire ad un prezzo molto basso al programma aggiuntivo di ulteriori 3 anni, portando così a 4 anni totali anche i vantaggi dell’assistenza stradale.

Il programma ‘Honda4You’ di estensione a 4 anni complessivi della garanzia ufficiale Honda, è valido per le nuove immatricolazioni a partire dal 1° dicembre 2013 su tutte le moto e gli scooter di cilindrata superiore a 50 cc.


1 Comment

  1. Carmine Filthy-Rat

    2013/12/04 at 12:41 AM

    ma una rca con honda non si può fare!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda