Connect
To Top

Honda e McDonald’s lanciano il concorso “Vinci al McDrive”: in palio una Hornet, un SH300i e una PCX125


Appena ieri vi abbiamo parlato del concorso di Honda Italia legato al film in prossima uscita “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare“, che già oggi la casa dalla Casa dell’Ala arriva la news di un secondo concorso, stavolta in collaborazione con la catena di fastfood più famosa al mondo.

Acquistando un McMenu al McDrive (un piacere a cui neanche il più scettico spesso si sottrae) potrete vincere una moto/scooter Honda. Nello specifico, i modelli in palio sono: la rinnovata naked Hornet, il nuovo best-seller SH300i e l’incredibile scootercon sistema Start&Stop

Dal 6 maggio al 5 giugno 2011, quindi, acquistando un McMenu presso la corsia McDrive dei ristoranti che espongono le insegne della promozione, si può partecipare all’eccezionale concorso “Vinci al McDrive”. Oltre ai premi già citati,  si potranno vincere anche caschi Honda e felpe Honda Lifestyle per i concorrenti estratti dal 4° al 16° posto.

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario conservare lo scontrino che attesta l’acquisto di un McMenu presso un ristorante McDonald’s con corsia McDrive, collegarsi al sito web www.mcdonalds.it e compilare il form con i propri dati anagrafici e il codice riportato sullo scontrino stesso.

L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 30 giugno, giusto in tempo per “gustarsi” l’estate 2011 in sella a una ad uno dei tre premi principali.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità