Connect
To Top

Honda CBR500, CB500R e CB500X 2013 in versione definitiva: ecco come sono fatte!

Motociclismo rilancia le foto messe online dal Magazine “il Centro” a proposito delle nuove Honda 500 cc in versione definitiva che arriveranno sul mercato in 3 versioni: sportiva, naked e CrossOver. Le vedremo a EICMA.

Lo scoop è stato realizzato a Sulmona  (foto di Claudia Lattanzio), dove, nella piazza del paese, le tre moto sono state schierate – in tutta segretezza – per realizzare lo spot-promo della nuova famiglia 500 CC targata Honda, che strizza l’occhio ai neo-patentati, in base all’ultima normativa europea.

Oltre alle già spiate CBR500 e CB500R, rispettivamente sportiva e Naked (di cui già vi avevamo anticipato le caratteristiche tecniche QUI) si svela anche un’inaspettata versione CrossOver CB500X.

Le tre moto, che condivideranno gran parte della meccanica, ruotano attorno al nuovo bicilindrico in linea da 470cc raffreddato a liquido, che dovrebbe erogare una potenza intorno ai 47 Cavalli. Dotate di ABS di ultima generazione (secondo il trend della più recente produzione Honda), e con un probabile peso a secco intorno ai 180 Kg (195 col pieno), le tre moto potranno andare a “ingolosire” un gran numero di motociclisti (oltre ai neo-patrentati A2) desiderosi di mezzi facili, economici (i consumi saranno senz’altro da Record) e particolarmente sfruttabili su strada.

Vi terremo aggiornati su ulteriori news in attesa di vederle da vicino al prossimo EICMA


2 Comments

  1. Marotta

    2012/10/25 at 12:08 PM

    Povera Honda, che sfiga. Certe che se vai nella piazza del paese… 😀

    Le tre moto sembramo molto interessanti. Un po’ meno la X, ma perché a me non piace questo nuovo filone. La vera differenza comunque la farà il prezzo. Se sarà basso si vendono, altrimenti no

  2. CarloX

    2012/10/26 at 8:42 AM

    Brava Honda. Mossa intelligente!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni