Connect
To Top

HONDA CBR1000RR Fireblade in Special Edition per celebrare i successi al TT sull’isola di Man


Dopo i successi del marchio giapponese all’ultimo TT sull’isola di Man ecco arrivare due CBR1000RR in Special Edition per celebrare le imprese dei riders John McGuinness e Ian Hutchinson che in quest’ultima edizione hanno messo a ferro e fuoco il mitico Mountain.

La prima, in bianco perla, è dedicata a  Ian Hutchinson, e oltre a celebrare le 5 vittorie di quest’anno e il record del pilota sull’isola, ripropone una bellissima mappa del TT con le curve più leggendarie del tracciato ben evidenziate. Un risultato estetico davvero suggestivo e accattivante.

Esattamente come la seconda special dedicata a John McGuinness, con  una livrea stavolta più scura con policromie che sfumano nei colori del noto marchio di birra (diciamolo pure, Guinnes) dal nero al bianco schiuma. Anche qui viene riportata la mappa del tracciato del Mountain, ma stavolta in oro con l’indicazione dell’incredibile record messo a segno da  McGuinness sull’isola di Man che lo impalma come il pilota più veloce di sempre al TT: 211.754 km/h di velocità media.

I prezzi per queste due Fireblade in edizione limitata dovrebbero subire una maggiorazione di circa 1000 pouns sul listino, ma ancora non si ha nessuna comunicazione ufficiale in merito. Una cosa è certa, chi se ne volesse accaparrare una, farebbe meglio a mettersi in fila sin d’ora visto il numero limitato di queste versioni che promettono di diventare una vera chicca per collezionisti.

Via| Visordown


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in foto