Connect
To Top

Honda CB1000R special by Wellbrock & Co


HONDA CB1000R può essere considerata, a buon titolo, una delle migliori moto “nude” attualmente sul mercato. Moto nude, che soprattutto con le naked sportive, attualmente rappresentano il settore più effervescente del mercato, e dell’intero universo a 2 ruote.

La ricetta è semplice: meccaniche sempre più raffinate, e possibilità di poter operare facilmente modifiche che consentono di cucirsi letteralmente la propria moto addosso.  E così, è festa grande per tutti quei Riders appassionati del Tuning, alcuni dei quali in grado di realizzare autentici capolavori.

Altre volte, poi, sono gli stessi Rivenditori (cliccate un po’, ad esempio, su questa Hornet by Tresoldi di qualche tempo fa) a proporre Special editions, proprio come quella in foto realizzata dai tedeschi di Wellbrock & Co.

Davvero splendida, non trovate?

Le forme già accattivanti del CB1000R appaiono ulteriormente impreziosite dai diversi accorgimenti che la rendono ancor più fascinosa e filante. Su tutti, le razze dei cerchi in tinta e il bellissimo scarico alto LeoVince, che risulta davvero azzeccato nonostante l’attuale tendenza li voglia bassi e corti.

Un bel gioiellino, non c’è che dire!


4 Comments

  1. Barone Rosso

    2008/10/10 at 7:50 PM

    :-0
    BELLA… DAVVERO BELLA!!!

  2. Mr D

    2008/10/10 at 8:00 PM

    è in lista!
    😀

  3. Yann

    2014/03/13 at 7:58 PM

    Hello, i’m french but i can’t speak Italian.

    Your motorbike is wonderfull !

    I have the same motorbike, and i must to repain it, your color is beautyfull, do you can give me the
    Color code Please.

    Thanks

  4. FABIO

    2020/10/07 at 2:19 PM

    Ciao a distanza di anni mi chiedo che raccordo abbiate usato per collegare lo scarico così in alto. È bellissimo e vorrei farlo anche io.
    È per caso il raccordo della hornet 600?
    Attendo risposta.
    Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in foto