Connect
To Top

Exan X-Black per Honda CB1000R: la naked svestita di scuro


 Look racing abinato all’eleganza del nero. Exan propone anche per la HONDA CB 1000 R i nuovissimi silenziatori della linea X-BLACK, immediatamente riconoscibili per il caratteristico finale in carbonio, mentre il “corpo” può essere scelto, in base ai gusti, tra ovale e conico.

I silenziatori di forma Conica sono disponibili in due diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro e Acciaio Inox Satinato Nero, mentre quelli di forma Ovale sono presenti a catalogo in Carbonio, Titanio, Acciaio Inox Satinato Chiaro e Acciaio Inox Satinato Nero.

Caratteristica di questo prodotto è l’estrema leggerezza unita ad un sensibile miglioramento dell’erogazione a tutti i regimi. Tutti i silenziatori della linea X-Black by Exan sono disponibili in versione sia Omologata che Racing. La versione omologata ha il DB Killer estraibile e pertanto questo potrà essere facilmente rimosso per scendere in pista e godere di migliori prestazioni. La versione racing ha uno studio dei flussi interni tale da conferirle prestazioni assolute migliori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla versione omologata. I prezzi dei nuovi silenziatori X-BLACK (omologati) per la HONDA CB 1000 R sono i seguenti:

  • X-BLACK Conico Inox 410,00 + iva
  • X-BLACK Conico Inox satinato nero 435,00 + iva
  • X-BLACK Ovale Inox 410,00 + iva
  • X-BLACK Ovale Inox satinato nero 435,00 + iva
  • X-BLACK Ovale Titanio 435,00 + iva
  • X-BLACK Ovale Carbonio 435,00 + iva

Per la Honda CB 1000 R, Exan propone anche i silenziatori della linea Classic, Carbon Cap e Nx-Cap. Per maggiori informazioni: 039 27.82.799www.exan.itinfoexan@exan.it


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori