Connect
To Top

Da Londra a Roma in 8 giorni: si è concluso l’Honda Epic Tour in sella all’inarrestabile CrossTourer!

Otto giorni, 5 Paesi, 4.000 Km. Si conclude a Roma l’Epic Tour partito da Londra in sella al Crosstourer  

Provenienti da tutta Europa, i vincitori del concorso indetto da Honda a fine 2011 sono partiti lo scorso 14 giugno da Londra con destinazione Roma, dove sono giunti dopo una lunghissima cavalcata “transeuropea” attraversando caldo, pioggia, paesaggi sterminati e fondi di ogni tipo.

Fedele compagno di viaggio, Il CrossTourer Honda(QUI il nostro Test). L’all-arouder 1200 cc con motore V4, sia in versione con cambio manuale che nell’ipertecnologica versione con Cambio Sequenziale a Doppia Frizione, si candida a diventare una delle macinachilometri più desiderate dai globetrotter su due ruote.

Gli Epici Riders, durante i 4.000 chilometri di viaggio, hanno affrontato, col CrossTourer, impervi percorsi di montagna, tortuosi itinerari extraurbani, caotiche città e veloci autostrade, godendo appieno delle prestazioni offerte dai 129 CV del motore, del magnifico comfort e della sicurezza garantita dal C-ABS e dal Controllo di Trazione di serie.

Al termine del viaggio, a tutti i partecipanti – dopo l’arrivo trionfale ai Fori imperiali – rimarrà la soddisfazione di tornare alla propria vita quotidiana con gli occhi ancora pieni degli splendidi panorami e nei polsi le vibranti pulsazioni che solo la guida della moto sa regalare.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda