Connect
To Top

CrossTourer Riding Tour: il calendario delle 3 tappe per scoprire l’unica Maxi-Enduro con motore V4

Si svolgerà su alcune dell strade più belle d’Italia il CrossTourer Riding Tour, evento itinerante che consentirà di testare a fondo la Maxi-Enduro Honda, per coglierne al meglio le caratteristiche dinamiche su un percorso studiato ad hoc.

Provare una moto nel suo habitat naturale, infatti, è il modo migliore per comprendere se si tratta del mezzo giusto da acquistare. Il mezzo che corrisponde alle proprie attese. Nel caso del nuovo Honda Crosstourer, potrete scoprire tutta la grinta del motore V4 da 1.237 cc per 129 CV (anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione) ben supportato dal telaio in alluminio e dalla trasmissione ad albero cardanico con monobraccio a pivot disassato.

Il “Crosstourer Riding Tour 2012” si articola su tre tappe, che avranno come scenario alcune delle strade più belle d’Italia. I partecipanti saranno guidati da esperti apripista nel rispetto della massima sicurezza. A disposizione degli appassionati, sia il modello con il tradizionale cambio a 6 rapporti e frizione antisaltellamento, sia la fenomenale versione con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), dotato delle tre modalità di funzionamento: Drive (D), Sport (S) e Manual (MT) con palette al manubrio.

Il primo appuntamento è fissato per questo week-end del 31 marzo e 1 aprile a Carsoli (AQ), proprio all’uscita dell’omonimo casello dell’autostrada A24. Lo stand Honda sarà immediatamente riconoscibile e facilmente raggiungibile perché posizionato sulla SS5 Tiburtina Valeria.

Calendario Honda “Crosstourer Riding Tour 2012”

  • Sabato e domenica 31 marzo/1 aprile: Carsoli (AQ), SS5 Via Tiburtina Valeria km 68,300
  • Sabato e domenica 21 e 22 aprile: Passo Penice, Bobbio (PC)
  • Sabato e domenica 26 e 27 maggio: Passo della Raticosa – Firenzuola (FI)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda