Connect
To Top

Concorso Honda e Walt Disney: in palio un Crossrunner con “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”


Johnny Depp e Penelope Cruz stanno per invadere le sale cinematrografiche dello stivale col quarto episodio della saga “Pirati dei Caraibi”. Il prossimo 18 maggio arriverà nelle oltre 2300 sale del circuito “Iovadoalcinema” di QMI il film in 3D intitolato “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” targato Walt Disney.

E proprio la Disney, in collaborazione con Honda Italia, lancia un concorso legato all’uscita della nuova pellicola, grazie al quale poter vincere tantissimi ingressi al cinema per vedere il nuovo film e partecipare all’estrazione finale di un nuovissimo Honda Crossrunner. A seguire, tutti i particolari

Dal 4 al 24 maggio 2011 chi effettuerà un test ride di una delle moto e scooter disponibili presso le oltre 160 concessionarie Honda in tutta Italia – indirizzi e modelli su livehonda.it – riceverà subito una cartolina “Apri & Vinci” e scoprirà immediatamente se avrà vinto uno dei buoni Iovadoalcinema-pass in palio, da utilizzare per la visione del film anche in 3D  nelle sale convenzionate (consultabili al sito www.iovadoalcinema.it).

Inoltre, tutti coloro che avranno partecipato a questa prima fase del concorso, semplicemente collegandosi al sito livehonda.it, registrandosi ed inserendo il codice gioco presente sulla cartolina, potranno prendere parte all’estrazione finale che assegnerà una favolosa moto Honda Crossrunner.

1 Comment

  1. Pingback: Honda e McDonald’s lanciano il concorso "Vinci al McDrive": in palio una Hornet, un SH300i e una PCX125 | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda