Connect
To Top

Anticipazioni: una Honda adventure-bike 1000 in stile retrò?

Lo confermerebbero i bozzetti depositati da Honda presso l’US Patent and Trademark Office, che mostrano una interessante moto all-terrain in stile retrò

[divider]

Che le all terrain, maxi enduro e crossover,  siano un trend che piace, lo confermano i dati di mercato. Possibile, quindi, l’arrivo nei prossimi mesi di un numero sempre maggiore di novità in questo segmento. Un’anticipazione, per quanto riguarda la Casa dell’Ala, arriva dall’ufficio americano brevetti (US Patent and Trademark Office), dove Honda avrebbe registrato di recente due interessanti “bozzetti” che mostrano chiaramente una adventure machine” in stile neo-retrò.  Faro tondo, paramani e specchi tradizionali non lasciano dubbi. Ruote a raggi e scarico alto, poi, convincono ulteriormente circa la destinazione “all-terrain”. Un modello che, con un pizzico di immaginazione, è facile immaginare. Un’idea che ci piace! 

Per quanto riguarda il motore, tutto farebbe ipotizzare un bicilindrico in parallelo da 1000 cm3… e a questo punto, difficile non pensare al leggendario Africa Twin. Probabilmente ne sapremo di più con l’arrivo dei saloni autunnali. Rimanete connessi.


VIA| Visordown

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni