Connect
To Top

300 milioni di volte Honda

Sono 300 milioni le volte che, da una catena di montaggio, fuoriesce un veicolo a due ruote marcato Honda. Storico traguardo per la Casa giapponese.

[divider]

Trecentomilioni. Un numero altissimo che, solo a pronunciarlo, rende immediatamente percepibile l’idea di “colosso”. Un’idea sviluppatasi nell’arco di 66 anni di storia.
Era il 1949, infatti, quando la prima Honda Dream Type-D, capostipite di tutti i modelli dell’Ala susseguitesi nel tempo, vedeva la luce in Giappone. Nel nuovo millennio, a settembre di quest’anno, è una Gold Wing “40th Anniversary” a raccoglierne idealmente il testimone, siglando lo storico traguardo delle 300 milioni di unità prodotte e rilanciando il celebre marchio verso nuove e avvincenti sfide per il futuro.

Takanobu Ito, Presidente e CEO di Honda Motor Co.

“Solo grazie alla passione che ci trasmettono i nostri clienti e alla dedizione di tutte le persone impegnate nelle fasi di sviluppo, produzione e vendita, Honda è stata in grado di raggiungere la pietra miliare delle 300 milione di unità prodotte. Continueremo ad impegnarci nel realizzare prodotti che soddisfino i desideri dei nostri clienti, in ogni nazione ed area del mondo.”

1 Comment

  1. Zeno Lucchetti

    2014/11/25 at 6:36 PM

    …grandi soddisfazioni per tutti i riders del mondo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda