Connect
To Top

007 Skyfall: James Bond fugge in sella ad una Honda CRF (video)

A pochi giorni dall’uscita del 23° film dedicato all’agente segreto più famoso al mondo, vi proponiamo uno spettacolare “behind the scenes”: la fuga di Bond in sella ad una Honda CRF.

La celebre Aston Martin DB5, probabilmente, ha fatto il suo tempo. James ha voglia di provare emozioni nuove e necessita, quindi, del mezzo giusto. Proprio per questo motivo, l’agente segreto dello spionaggio inglese, d’ora in poi, si servirà anche di una due ruote per scappare più agevolmente dai nemici. Nel prossimo Skyfall – nelle sale italiane a partire dal 31 ottobre – vedremo, infatti, il buon James saltare in sella ad una moto, nello specifico una CRF 250R opportunamente camuffata, per compiere alcune delle sue mirabolanti fughe mozzafiato, come quella tra i vicoli e i tetti di Istanbul affrontando tegole, comignoli, bancarelle e stradine affollatissime. Alle calcagna il suo nemico, interpretato da Javier Bardem, anch’esso in sella ad una moto.

Immagini spettacolari, riprese che tolgono il fiato, pronte a gasare Riders di qualsiasi estrazione.

Daniel Craig, interprete di James Bond per la terza volta consecutiva, pare muoversi davvero con grande mestiere sulla CRF, compiendo numeri e acrobazie da manuale. Sarà tutto merito suo? No, ovviamente. Ad interpretare Bond, nelle scene dei pericolosissimi inseguimenti, niente popò di meno che Robbie Maddison, uno dei Freestyler più forti e titolati al mondo. Pareva strano!!?

Ora Riders… siete pronti a dare gas e volare insieme all’agente 007 tra le abitazioni di Istanbul? 



1 Comment

  1. Ferrara Domenico via Facebook

    2012/10/29 at 4:25 PM

    ..faceva prima a piedi….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità