Connect
To Top

Yamaha Open Week-End 2012: potresti portarti a casa la moto che hai testato!

Il prossimo fine settimana torna “Yamaha Open Week-End”, l’occasione perfetta per provare la propria Yamaha preferita direttamente dietro casa.

Ma c’è un motivo in più per recarsi dal proprio concessionario di fiducia nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo: la moto o lo scooter su cui salirai potranno diventare tuoi.

Ecco come funziona! 

[box_dark]Tutti coloro che nei due giorni effettueranno una prova con una moto o uno scooter Yamaha presso un Concessionario o uno Scooter Store Ufficiale potranno tentare anche la fortuna partecipando allo speciale concorso che metterà in palio proprio la moto o lo scooter appena testati. Una volta terminato il test-ride i partecipanti riceveranno infatti una cartolina su cui sarà impresso un codice personale. Collegandosi al link indicato sul prezioso tagliando e una volta inserito il relativo codice – direttamente dal portale presente in Concessionario o in seguito, ma non oltre il 31 marzo – ogni partecipante potrà scoprire* se ha vinto al moto appena testata.[/box_dark]

Insomma, un’occasione da non perdere, e con un pizzico di fortuna la moto o lo scooter dei vostri sogni potrebbero diventare vostri, senza tirar fuori un euro!

Protagonisti di Yamaha Open Week-End 2012 saranno i modelli** di punta della gamma 2012. L’elenco delle moto disponibili presso ciascun Concessionarie e gli Scooter Store Ufficiali – che per il week-end resteranno aperti con orario continuato – sarà disponibile entro venerdì sul sito web http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/demobike/index.aspx.

* Ogni partecipante potrà tentare la fortuna una sola volta. La moto o lo scooter vinti verranno spediti da Yamaha Motor  Italia presso la Concessionaria dove è avvenuto il test-ride.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi