Connect
To Top

Raduni Pirelli Diablo 2012: si inizia con Tolfa il 22 Aprile

Si avvicina la prima delle tre tappe scelte da Pirelli per vivere insieme al popolo “Diablo” la passione per le competizioni motociclistiche. 

Nella splendida cittadina di Tolfa, famosa tra i motociclisti romani per le belle strade nei suoi dintorni, il 22 aprile giungerà il Villaggio Pirelli per vivere insieme a tutti gli appassionati motociclisti le emozioni del Campionato Mondiale SuperBike, di cui sarà trasmessa la diretta su un maxi-schermo col commento esclusivo di Giovanni Di Pillo e DJ Ringo, ospiti dell’evento.

Dopo l’appuntamento di Tolfa, sarà la volta del Passo della Futa il 13 maggio al Futa Point, Località “Ca’ del Costa”, Monghidoro (BO) per finire con Sestriere (TO) in via Cesana il 22 luglio.

Ad ogni appuntamento gli amanti delle due ruote troveranno ad attenderli il “Villaggio Pirelli”, un punto d’incontro dove i motociclisti appassionati potranno confrontarsi tra di loro e anche con esperti del settore; un luogo dove riunirsi per tifare i propri idoli del Campionato Mondiale Superbike, senza rinunciare al classico giro domenicale. Pirelli realizzerà un “paddock” costruito ad hoc intorno alle esigenze del centauro di oggi, l’appassionato del brand Diablo, dove a far da cornice ci saranno eventi, spettacoli ed intrattenimenti di ogni tipo.

[box_dark]

Il “Villaggio Pirelli” presenterà due aree :

1) un’area gialla dove troveranno posto tutti i partner tecnici pronti a dispensare consigli, proporre soluzioni ad hoc per il motociclista, e a promuovere i propri prodotti

2) un’area rossa dedicata alle esposizioni di case motociclistiche, allo shopping, e ai partner istituzionali dell’evento

Ovviamente non mancherà una parte dedicata al food & beverage aperta tutta la giornata, pronta a soddisfare il palato dei motociclisti accorsi per una colazione, un pranzo o una merenda.

A completamento della giornata verranno inoltre proposte agli amici su due ruote diverse attività ludico-ricreative e di intrattenimento tra cui un prototipo di simulatore di moto professionale con cui ogni motociclista potrà cimentarsi sotto gli occhi di tutti grazie alle immagini della sua prestazione proiettate direttamente sul maxi-schermo.

[/box_dark]

2 Comments

  1. Zac

    2012/04/11 at 8:50 AM

    presente sulla FUTA. Eravamo tanti, molto molto bello.
    Se riesco scendo anche a tolfa, altrimenti almeno una delle due date successive di sicuro

  2. Massimo

    2012/04/13 at 10:59 AM

    Bello, io ci vado!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi