Connect
To Top

PRIMO APPUNTAMENTO HONDA FESTIVAL 2008

Siamo agli sgoccioli, ormai, per il primo grande evento Honda day del 2008.

Nel prossimo week end, infatti, (5-6 aprile) l’autodromo di Vallelunga si prepara ad essere invaso dagli appassionati del marchio giapponese che non vorranno perdere l’occasione di trascorrere due giorni di pura passione, con la possibilità di girare in pista e provare, in circuito o su strada, le novità della gamma Honda 2008 (obbligatorio per chi decide di girare in circuito: moto in assetto da strada e abbigliamento specifico: casco, tuta, stivali e guanti tutti e tre in pelle)

Come si può leggere direttamente dal sito ufficiale Honda italia, ad arricchire l’evento contribuiranno alcune esibizioni di free-style che si terranno nel paddock, l’esposizione di tutte le novità moto e spooter 2008, nonché un aperitivo offerto ai partecipanti il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

E poi ancora, la possibilità di partecipare ai Corsi di Guida Sicura con la rivista In Moto e la Scuola Motociclistica Italiana.

È prevista, inoltre, la partecipazione attiva dei Clubs aderenti a “Una Honda Per Amico Clubs” e l’organizzazione dell’Honda Riding School Sotto la supervisione di personale

Honda, rivolta agli appassionati che vorranno apprendere gratuitamente i rudimenti della guida sportiva di moto e scooter.

I prezzi una tantum per evento sono: 30 euro per i giri in pista e 10 euro per il giro turistico del sabato pomeriggio (a Vallelunga in collaborazione con il raduno turistico di inMoto. A Misano e Monza la partenza è prevista solo se si raggiunge il numero minimo di 15 moto). Non potranno essere prenotati più di tre turni in circuito nei due giorni. E’ necessario che i partecipanti si presentino alla reception registrazioni, un’ora prima del turno prenotato. Se il tagliando di ingresso in pista non sarà ritirato 30 minuti prima del turno, lo stesso verrà cancellato e riassegnato. Fast lane per le CBR1000RR 08.


Gli altri appuntamenti:
– 05/06 aprile Vallelunga (RM)
– 19/20 aprile Monza
– 10/11 maggio Misano (RN)

Prenotazioni turni in pista:
Iscrizione e pagamento anticipato per tutte le piste: ACI Vallelunga tel. 0690172206.

i dati bancari per effettuare il bonifico sono:
ACI VALLELUNGA S.p.A.
Banca di Credito Cooperativo di Formello
IBAN: IT 83 B 08812 38950 000000051148
Fax 06.90.15.97.84

La quota non è richiesta a coloro i quali assisteranno all’evento e/o si recheranno in circuito per provare su strada l’intera gamma Honda di moto & scooter 2007, che sarà a disposizione della clientela per un “Test Ride”.

In conclusione, si tratta di un’ottima occasione per un week end “total bike”, in cui divertirsi, saggiare le ultime nate in casa Honda e stare a stretto contatto con i tutti gli appassionati che di sicuro non si lasceranno sfuggire l’evento.  

Raccomandazioni Importanti
Si potrà scendere in pista soltanto equipaggiati con adeguato abbigliamento tecnico: casco, tuta, stivali e guanti tutti e tre in pelle. Le moto ammesse all’Evento dovranno risultare conformi al codice della strada, e quindi tutte fornite di targa ed assicurazione (ovvero non saranno ammesse moto in conformazione “solo pista”). Tutti i veicoli dovranno essere equipaggiati con gomme di serie e non slick; verrà comunque garantito da Honda un “servizio gomme” in pista in modo tale che, in caso di errori, si potranno sostituire gli pneumatici direttamente in circuito.
Le moto dei partecipanti dovranno montare sistemi di scarico omologati: in caso contrario la Direzione dell’autodromo si riserverà il diritto di escludere, a proprio insindacabile giudizio, il partecipante dall’evento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi