Connect
To Top

Motodays 2015: pronti, partenza, via!

Tutto pronto per l’edizione 2015 di Motodays, kermesse romana dove scoprire le ultime novità moto e scooter. Info, orari e biglietti

[divider]

Motodays

Evento oramai attesissimo da tutti gli appassionati del centro-sud, Motodays è pronto ad aprire il sipario sull’edizione 2015, in programma dal 5 all’8 marzo, presso la Fiera di Roma.

Non solo guardare…

BMW, Honda, Yamaha, KTM, Kawasaki, Ducati, Suzuki, Triumph e l’armata del Gruppo Piaggio (con Aprilia, Moto Guzzi e Vespa) e altri ancora…  peculiarità dell’evento capitolino, oltre alla possibilità di guardare dal vivo tutti i nuovi modelli proposti dai maggiori produttori, è quella di poter partecipare a brevi demo-ride (organizzati nell’area esterna) grazie ai quali godere di un breve assaggio on the road della moto desiderata.

Quindi, regola numero 1, per chi visita Motodays, è quella di non dimenticare il casco al momento di mettersi in viaggio per raggiungere il Salone.

Non solo moto…

Ma anche accessori, abbigliamento e tante curiosità. Numerosi, infatti, gli stand ufficiali di aziende del settore e di store presso i quali concludere ottimi affari grazie alle tante promozioni ad hoc per i visitatori del Salone.
Per tutti coloro che amano le due ruote vintage, poi, imperdibile una visita al padiglione che ospita il motoclub yesterbike dove verranno esposte circa 30 moto, autentici gioielli degli anni 80.
Numerosi, infine, gli ospiti attesi
, a partire dai piloti di SuperBike, MotoGP e della Dakar: Andrea Iannone, Davide Giugliano, Marc Coma e Leon Haslam, solo per citarne alcuni.

Ma quanto costa il Motodays?

I prezzi del biglietto per il Salone sono i seguenti:

  • Adulti: 16 euro
  • Ridotto (Tesserati FIM, tesserati Doc Desmo, promo varie): 12 euro
  • Entrata gratuita per i bambini sotto gli 8 anni e per le donne, nella giornata di venerdì

Orari ingresso

  • Giovedì 5 – dalle 10.00 alle 19.00
  • Venerdì 6 – dalle 10.00 alle 19.00
  • Sabato 7 – dalle 10.00 alle 20.00
  • Domenica 8 – dalle 10.00 alle 19.00

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi