Connect
To Top

Presentato a Roma il Ducati Monster 1100 Diesel

Dopo la première newyorkese, il nuovo Ducati Monster Diesel, interpretazione modaiola del Monster 1100 Evo, realizzato in collaborazione col noto Marchio di Moda, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in Italia.

La cornice è stata il Diesel Store della Capitale, animato da una bellissima serata cui hanno partecipato numerosi addetti ai lavori e volti noti dello spettacolo legati alla Casa bolognese. Tra questi, non potevano mancare Fiorello – sull’oramai inseparabile Diavel – e Valerio Stafelli, che recentemente abbiamo visto presenziare a tutti i più importanti eventi Ducati.

Ma il vero centro dell’attenzione è stata senza ombra di dubbio la moto (d’accordo, magari anche qualche bellezza “a due gambe” qua e la). Il Monster Diesel – che già in foto aveva mostrato interessanti soluzioni stilistiche – dal vivo convince e piace. Il verde militare delle parti verniciate, fuso al black della ciclistica, viene “illuminato” dal particolare giallo oro delle pinze che risaltano efficacemente nell’insieme, richiamate dalla molla del mono posteriore. Di sicuro si tratta di indicazioni stilistiche che potrebbero essere mutuate anche da preparatori o appassionati alla ricerca del look giusto per il proprio “Mostro”.

Il Monster Diesel sarà disponibile a partire da luglio presso i concessionari Ducati e sarà in vendita in Italia al prezzo di € 13.490 (chiavi in mano).

Per ricevere tutte le informazioni su come prenotare il tuo Monster Diesel vai su ducati.it/monster_diesel/index.do


3 Comments

  1. Sante

    2012/03/23 at 12:11 PM

    supero la mia diffidenza e lo dico anch’io: bella

  2. max

    2012/03/24 at 8:00 PM

    si bella

  3. Pingback: Valerio Staffelli: ecco perché sono un Ducatista convinto - Intervista! | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati