Connect
To Top

Packard Bell ti regala Valentino Rossi: vuoi toccare la sua moto? Dal 16 Dicembre 2009 a Milano


Occasione da non perdere per tutti i fan di Valentino Rossi: grazie a Packard Bell, e alla recente collaborazione col Campione di Tavullia, a partire da mercoledì 16 dicembre nella galleria centrale del Bicocca Village di Milano, v.le Sarca, sarà esposta la moto del nove volte campione del mondo.

FYT_090425094934311_4

Una sorta di rito dovuto, un passaggio alla  Mecca per tutti i devoti del numero 46. Gli appassionati potranno guardare da vicino la Yamaha YZR-M1 del loro campione preferito, ammirarla dal vivo e scattare qualche foto per immortalarsi accanto alla moto Campione del Mondo MotoGP 2009. Un meraviglioso ricordo da portare con sé. L’emozione di potersi avvicinare alla moto tante volte seguita con trepidazione in televisione.

Un’occasione unica offerta agli appassionati della MotoGp da Packard Bell, già legata al Team Yamaha MotoGP di cui è sponsor ufficiale e a Valentino Rossi, che, come recentemente annunciato, firmerà una nuova linea di netbook e notebook Packard Bell.

 “Siamo felici di offrire questa grande opportunità ai tifosi di Yamaha e di Valentino Rossi” afferma Marco Cappella, Country Manager di Packard Bell “Il brand Packard Bell dimostra, ancora una volta, grande attenzione verso il consumatore finale, le sue emozioni, le sue passioni. Siamo certi che questa iniziativa avrà un grande successo”.

L’appuntamento per tutti gli appassionati e fan del grande campione Valentino Rossi è dal 16 al 30 dicembre 2009 presso il Bicocca Village di Milano apertura  quotidiana dalle 9 a mezzanotte.


FYT_090411002131629_25

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità